Intervista a Max Grancini (in omaggio per te una tecnica di Performance Tennis!)

Posted by

Abbiamo intervistato il maestro di tennis Max Grancini che ci ha spiegato il Performance Tennis e ha spiegato un trucco da provare subito.

Scoprilo in questa intervista omaggio (MP3)!

Max ci ha spiegato l’essenza del Performance Tennis e ha raccontato la sua esperienza e i risultati veloci che ha ottenuto con tennisti agonisti che hanno reso il loro gioco radicalmente più efficace e competitivo con queste tecniche.

Nel corso dell’intervista il maestro ha anche dato un trucco che puoi applicare subito per rendere più fluido sia il diritto che il rovescio.

Ascolta l’intervista per imparare il trucco e sapere direttamente da Max Grancini come il Performance Tennis può rendere il tuo tennis più efficace.

L’intervista è registrata in formato MP3 che puoi ascoltare sul computer oppure sul tuo lettore MP3.

Max Grancini ha anche parlato del suo corso Performance Tennis con ebook e video, spiegando perché e come l’ha creato in molti mesi di lavoro (e con tecnologie sofisticate come la camera a 300 fotogrammi al secondo).

Il corso Performance Tennis è disponibile dal 24 novembre 2010.

Aspettiamo il tuo commento sul report (scrivilo qui sotto, è sempre molto gradito e utile).

14 comments

  1. Ciao Max,
    complimenti per il tuo impegno e la passione che ci trasmetti, e grazie per il consiglio del “mignolo” che sicuramente proverò già da questa sera…
    ma se volessi fare qualche lezione con te? Hai disponibilità durante il week end?
    Ciao Nicola

  2. Bravo Max sei veramente un maestro che spiega bene le cose, molto utile il tuo consiglio. Quanto costa il corso del Performance tennis?

  3. Bella itnervista! Uso già il topspin ma devo sicuramente lavorare sul rovescio e su quello che dici nell’intervista della seconda palla. Grazie per le informazioni.

  4. Ciao Gianenrico,
    io ho acquistato il corso Tennis Facile di recente, ma non ho avuto problemi a scaricare i file dei video-lezione. Visto che hai già pagato il corso potrei aiutarti inviandoti i file al tuo indirizzo di posta elettronica senza (credo!!!) violare i diritti di copyright. Se invece, in questo modo, sto commettendo qualche reato, allora come non detto.
    Saluti
    Alessio

  5. E’ la prima volta che leggo le domande che le sono state rivolte, per cui non conosco nulla dei suoi insegnamenti: sarei felice di poterne sapere qualcosa di piu’, per poter decidere se acquistare o meno il suo corso. Premetto che ho un diritto un po’ incerto al contrario del rovescio, pur non essendo mancino. Ho 17 anni e faccio tutti i tornei del mondo (si fa per dire), gioco in serie
    C per il mio club.
    grazie Manuel.

  6. Signor Acciaro, spero che abbia ricevuto la mia email di qualche giorno fa con le istruzioni per accedere al suo corso Tennis Facile. Mi dispiace dell’inconveniente.

    1. Hai capito male, insegno a colpire la palla in maniera agonistica che non può prescindere dal saper controllare le rotazioni, questo ti permette di giocare lo scamabio a ritmo alto senza sbagliare e non vuole assolutamente dire “pallettare” o essere arrotino. Ciao

  7. Ho comprato performance tennis , ma non riesco ad entrare sul sito web da dove scaricare le lezioni. Ho cancellato la posta elettronica e il relativo indirizzo web.

    1. Non ho un iPad e non so esattamente, ma credo come scarica qualsiasi video o file, cosi puo’ fare con i video di Performance Tennis. C’e’ il ink per scaricarli nella pagina del prodotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.